Istruzioni reception

Da sia.
Versione del 18 giu 2010 alle 08:28 di Squagi04 (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Criterio di base da quando siamo parte del polo modenese di Sebina: si fanno entrare tutti, anche gli esterni, con la sola presentazione della tessera sanitaria con il codice fiscale. Si registrano in LDAP come frequentatori di biblioteca (“ospiti” solo se per es. sono ospiti di un docente della ns Univ. per un breve periodo o per stages ecc.) e si indica il periodo in cui sono abilitati all’accesso. Se dicono di voler venire alla BSI per un solo giorno, nell’anagrafica si indica come scadenza appunto un giorno solo. Se dicono di voler tornare varie volte, di massima si mette come scadenza un anno.

Nel caso in cui uno studente della ns,. Univ. non abbia la tessera universitaria o questa sia smagnetizzata, gli si chiede la tessera sanitaria con il codice fiscale.

Nel caso in cui uno studente non abbia né la tessera della ns. Univ., né la tessera sanitaria, ma sia presente in Ahab, gli si fa un ingresso manuale.

Se non fosse neppure in Ahab gli si

Si fa la fotocopia del documento solo nel caso in cui si tratti di un esterno che abbia la tessera sanitaria di regioni come Sicilia, Lombardia che non sono valide per la nostra registrazione.